Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sniper Ghost Warrior Contracts 2 ha una data di uscita e si mostra in un gameplay trailer

L'annuncio ufficiale di CI Games.

CI Games ha pubblicato un nuovo gameplay trailer per Sniper Ghost Warrior Contracts 2 che rivela la sua data di uscita. Secondo il team, il titolo uscirà il 4 giugno.

Sniper Ghost Warrior Contracts 2 presenterà un alto grado di sfida. Il gioco introdurrà fasi di cecchinaggio estreme a lungo raggio con bersagli a oltre 1000 metri di distanza. Inoltre, sarà caratterizzato da una campagna per giocatore singolo che permetterà ai giocatori di sperimentare combattimenti tattici ad alta tensione.

"Vesti i panni di Raven, un cecchino mercenario che si muove nel cuore di una regione del Medio Oriente in cui le leggi non hanno più significato, tra i confini del Libano e della Siria. La tua è una missione apparentemente impossibile: neutralizzare un temibile gruppo criminale e consegnarlo alla giustizia", si legge nella descrizione ufficiale.

Cover image for YouTube videoSniper Ghost Warrior Contracts 2 - Gameplay Reveal Trailer (2021)

"I veterani della serie avranno pane per i loro denti, poiché Sniper Ghost Warrior Contracts 2 richiede un nuovo livello di abilità, concentrazione e precisione, con molti bersagli a oltre 1.000 metri di distanza per la prima volta nella serie".

Fonte: DSOGaming.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Sniper: Ghost Warrior 2

PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti