Bloodborne, God of War e Ghost of Tsushima su PC? Forse, ma il leaker spacciato per 'affidabile' crede perfino in una Xbox portatile

Ci sarà un fondo di verità?

L'anno scorso, i giocatori su PC hanno potuto giocare ad Horizon Zero Dawn e, alla fine di febbraio, Sony ha confermato la sua intenzione di offrire "tutta una serie di giochi" su questa piattaforma. Presto Days Gone arriverà prossimamente, con gli sviluppatori che hanno annunciato diversi miglioramenti disponibili.

Ora però, secondo il leaker CrazyLeaksTrain, i giochi first-party di Sony in arrivo su PC includeranno: Bloodborne, Uncharted collection, Ghost of Tsushima e God of War. Bisogna ammettere che ognuno dei titoli citati interesserà sicuramente molti giocatori, con queste IP che raggiungeranno un vasto nuovo gruppo di utenti. Tuttavia i leak di questo account devono essere presi con le pinze.

E' vero che in passato CrazyLeaksTrain ha dichiarato prima dell'annuncio ufficiale la serie Kingdom Hearts su PC e un contratto esclusivo con Epic Games, così come la nuova versione di Nioh 2 e il ritorno di Ninja Gaiden. Però attraverso il forum di ResetEra un utente ha postato diversi tweet del leaker alquanto discutibili: tra questi, una presunta console portatile Xbox in sviluppo da Microsoft.

tweet

E' probabile quindi che questi giochi arriveranno su PC, ma prendete questa notizia con le dovute precauzioni: si tratta semplicemente di rumor e per avere un'ufficialità dovremo, come sempre in questi casi, aspettare annunci da parte di Sony.

Fonte: ResetEra

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

GTA 6 ambientato a...? L'ambientazione forse svelata da un dominio web di Take-Two

Nuovi indizi, decisamente più credibili di diversi presunti insider.

Outriders - recensione

Un agguerrito pretendente all'ambito trono dei loot-shooter a squadre.

Path of Exile 2 si veste da 'Diablo-killer'! A sorpresa nuovo trailer e un lungo video gameplay

Il sequel del capolavoro di Grinding Gear Games torna a mostrarsi.

Articolo | NieR Replicant ver.1.22474487139 - prova

La bugia millenaria continua a vivere in eterno.

Commenti (19)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza