Deathloop non è un roguelike. Nuovi dettagli tra loop temporali 'imprevedibili', armi e abilità

I nemici potrebbero avere una sorta di "dejà-vu".

Ci avviciniamo sempre di più alla data di uscita di Deathloop e Arkane Studios sta svelando qualcosa di più di questo particolare gioco. Dopo un suo trailer musicale mostrato durante lo State of Play, ora il director del gioco Dinga Bakaba aggiunge alcuni dettagli su cosa i giocatori si troveranno davanti una volta che approderanno sulla particolare isola di Deathloop.

In un'intervista per il numero di febbraio 2021 di PlayStation Official Magazine UK, Bakaba ha osservato che "Il loop temporale del gioco non è lineare. C'è un limite a questo, quindi un giocatore esperto potrebbe conoscere tutte le mosse: la maggior parte degli obiettivi ha una prevedibilità, ma a volte il loop potrebbe diventare imprevedibile. Raro, ma possibile. Ad esempio, un personaggio che cerca di uccidervi in un loop e viene ucciso a sua volta, potrebbe non tentare più lo stesso approccio in una nuova run, sperimentando così una serie di dejà-vu".

Bakaba ha anche parlato un po' di qualcos'altro che "influenza" l'isola e consente a Colt di infrangere le regole. "Molto presto Colt scoprirà che quest'isola ha alcune regole strane e il loop temporale non è l'unica cosa che influenza l'isola. Si tratta di aggiornamenti, nuove armi, poteri e vantaggi". La capacità di "costruire un arsenale" sembra indicare che Colt può sbloccare e scegliere specificamente quali armi e abilità equipaggiare per la prossima run senza incappare nella casualità.

Vi ricordiamo che Deathloop sarà disponibile il 21 maggio per PS5 e PC.

Fonte: GamingBolt

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Raccomandato | The Ascent - recensione

'Tu appartieni alla corporazione. Potrai sopravvivere senza di essa?'

Chernobylite - recensione

Voi premereste il tasto AZ-5 del reattore 4 di Chernobyl?

Elden Ring finalmente trailer gameplay e data di uscita!

Da From Software e George R.R. Martin possiamo dare un'occhiata al gioco tanto atteso.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza