Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Future Games Show torna questo mese con annunci e novità su ben 40 giochi

EA, SEGA, Team 17 e Warner Bros tra i protagonisti dell'evento.

Il Future Games Show tornerà il 25 marzo per uno speciale evento primaverile, con 40 giochi di oltre 30 diversi publisher e sviluppatori, tra cui SEGA, Team 17, Warner Bros. ed EA.

Potete guardare lo show giovedì 25 marzo alle 23:45 italiane su Twitch, Facebook, YouTube e Twitter.

Qualunque sia la vostra piattaforma di gioco preferita, il Future Games Show proporrà titoli per PS5, Xbox Series X/S, Nintendo Switch, PS4, Xbox One e PC, con le star di Resident Evil 3 Remake, Jeff Schine (Carlos Oliveira) e Nicole Tompkins (Jill Valentine).

"Sono entusiasta di presentare il Future Game Show: Spring Showcase insieme al mio talentuoso co-protagonista del remake di Resident Evil 3 Jeff Schine", ha detto Tompkins. "Sarà sicuramente un vero spasso e non vedo l'ora di mostrare ai fan alcuni dei fantastici nuovi giochi in uscita quest'anno! Unisciti a noi il 25 marzo in diretta su Twitch".

Questo è solo il primo Future Games Show per il 2021, con eventi futuri programmati per giugno e agosto.

"Il Future Game Show è tornato per il 2021 e il nostro nuovo evento Spring Showcase sarà un'esperienza davvero multiformato che mostrerà i titoli più entusiasmanti del 2021", ha affermato Daniel Dawkins, content director of games and film dello show.

Fonte: Gamesradar.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti