Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

HTC Vive potrebbe rivelare presto un nuovo dispositivo VR

Spunta una misteriosa immagine su Twitter.

Il social media manager di HTC Vive ha pubblicato uno screenshot di quello che sembra essere un primo piano di un nuovo dispositivo con un logo Vive che non abbiamo mai visto prima, questo ha suggerito che HTC potrebbe essere pronta per un annuncio.

La pagina Twitter di HTC Vive ha pubblicato ieri uno screenshot di quello che sembra essere un nuovo dispositivo Vive. L'immagine mostra un primo piano stretto di un logo Vive cromato scuro su una superficie nera.

È impossibile dire quale sia l'oggetto dall'immagine, ma questo non impedisce ai fan di indovinare. Dai commenti nel thread di Twitter, sembra che molte persone sperino in un headset standalone basato su XR2 in grado di competere con Oculus Quest 2. Alcuni sperano in un headset VR a basso costo per sostituire l'originale Vive e riempire il divario che creerà Rift S di prossima uscita. Tuttavia, non mancano commenti più cinici da parte di utenti che non si fidano più di Vive come marchio di consumo.

L'immagine probabilmente fa riferimento a un nuovo headset, ma non possiamo dirlo con certezza. HTC potrebbe sviluppare alcuni nuovi accessori per il suo ecosistema VR. È passato un po' di tempo dall'ultima volta che abbiamo visto un accessorio Vive, quindi non possiamo escludere l'idea.

Fonte: Tweaktown.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti