Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Marvel's Avengers per PS5 e Xbox Series X/S svela le funzionalità next-gen in un trailer

Supereroi al meglio.

È stato pubblicato un nuovo trailer per le versioni next-gen di Marvel's Avengers, che offre una panoramica su tutto ciò che offriranno i porting aggiornati.

Trasmesso in streaming tramite l'account YouTube ufficiale di Marvel's Avengers il 4 marzo, il trailer scorre l'elenco dei miglioramenti offerti dalle versioni next-gen. Le versioni di prossima generazione saranno disponibili il 18 marzo, con coloro che hanno acquistato il gioco su PS4 o Xbox One in grado di eseguire l'upgrade alle nuove versioni gratuitamente.

Oltre a tempi di caricamento più rapidi e texture a risoluzione più elevata, i porting di nuova generazione presenteranno anche effetti di distruzione ambientale migliorati in tutte le aree. Allo stesso modo, sarà implementato anche il multiplayer cross-gen, il che significa che i giocatori potranno continuare a giocare con gli amici che possiedono le versioni per PS4 o Xbox One anche se procedono all'upgrade.

Guarda su YouTube

Lanciato nell'agosto del 2020, Marvel's Avengers è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte: Twinfinite.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Marvel's Avengers

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti