Pokémon Mini potrebbe tornare per il 25° anniversario dei Pokémon

Nintendo e The Pokémon Company potrebbero riservare inaspettate sorprese ai fan.

Ci sono sicuramente molte cose in programma per celebrare il 25° anniversario del franchise Pokémon, inclusi giochi, merchandise e persino musica, ma Nintendo e The Pokémon Company non hanno ancora rivelato tutto quello che accadrà nei prossimi mesi - il che significa che i fan sono alla ricerca di qualsiasi suggerimento relativo ad altre celebrazioni legate ai Pokémon.

A quanto pare, sul sito Nintendo UK, è stata aggiunta una nuova categoria di ricerca che menziona Pokémon Mini portatile. Nella sezione "Originariamente per", Pokémon Mini ha ora la sua categoria, insieme a Game Boy, GameCube e Super Nintendo.

La cosa interessante è che c'è anche una categoria "Altri sistemi", che è dove ci aspetteremmo che Nintendo collochi questo Pokémon Mini.

Dato che è questo Pokémon Mini è elencato nella categoria "Originariamente per", probabilmente potrebbe trattarsi di una sorta di ristampa digitale. Forse Nintendo ha in programma di lanciare un'app Pokémon Mini per Switch o per smartphone che può essere scaricata gratuitamente ma che consente di acquistare singoli giochi Pokémon Mini a un piccolo costo?

screenshot_2021_03_05_at_10_46_07_am.original

Pokémon Mini è un piccolo dispositivo delle dimensioni di un Tamagotchi che è stato lanciato nel 2001. Il dispositivo permetteva di inserire minuscole cartucce con dei mini-giochi. Costava circa $ 40, mentre i software circa $ 20.

Sono stati prodotti solo dieci giochi per Pokémon Mini, ognuno con un tema Pokémon, quindi, teoricamente, si tratterebbe di una raccolta digitale nel caso in cui venisse lanciato su Switch.

Fonte: Nintendolife.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella piů rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

The Game Awards 2021: arriveranno 4 o 5 bombe al livello del reveal di Elden Ring

Almeno secondo Geoff Keighley e l'attesa per i TGA si fa spasmodica.

Game Workers Unite Australia si rilancia come sindacato ufficiale

La filiale locale di Game Workers Unite darŕ vita a una nuova divisione dedicata agli sviluppatori.

Nvidia RTX 2060 12 GB č tra noi ma a prezzi davvero alti

Come preannunciato ecco le RTX 2060 da 12 GB.

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza