Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 e PlayStation VR: il nuovo progetto dello studio di Blood & Truth ha un 'potenziale enorme'

SIE London Studio punterà ancora sulla VR?

A cosa sta lavorando SIE London Studio? Qualche anno fa si diceva che stesse creando uno spin-off di Horizon Zero Dawn per PlayStation VR, ma del rumoreggiato progetto non si è più parlato negli ultimi tempi. Date le recenti uscite dello studio, tra cui PSVR Worlds e Blood & Truth, è probabile che il team sia impegnato in qualcosa di focalizzato sulla realtà virtuale di nuova generazione di Sony.

Quello che sappiamo è che lo sviluppatore ritiene che il suo prossimo progetto abbia un "enorme potenziale". Un'intervista con i nuovi co-responsabili dello studio Tara Saunders e Stuart Whyte getta un po' più di luce sulla cultura, la storia e le ambizioni del team.

"Voglio che sogniamo in grande per realizzare il nostro pieno potenziale, ma allo stesso tempo dobbiamo assicurarci che ci sia una reale enfasi sulle pratiche sostenibili di sviluppo", ha detto Saunders riguardo gli obiettivi dello studio. "Abbiamo valori forti, il che significa che dovremmo tenere a mente l'importanza di inclusività, equilibrio e spirito di squadra su base quotidiana. Il nostro prossimo progetto ha un enorme potenziale e vogliamo sfruttarlo al massimo consentendo al team di prosperare e fornire ai fan un gioco di alta qualità!"

Lo sviluppatore britannico è stato in prima linea nell'espansione di Sony nel mercato della realtà virtuale e, probabilmente, lo studio seguirà questa strada con l'headset next-gen dell'azienda.

Fonte: Pushsquare.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti