Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 a tutta co-op locale nel nuovo spot

Un po' di sana co-op vecchia scuola.

PS5 torna protagonista in un nuovo spot pubblicato da Sony focalizzato sul multiplayer locale.

Alcuni di voi potrebbero pensare che attualmente il multiplayer locale non sia importante come in passato, ma Sony ha deciso lo stesso di promuovere il videogiocare con gli amici attraverso questo nuovo spot.

Nel video possiamo vedere giochi multigiocatore come NBA 2K21, FIFA 21, DiRT 5, Call of Duty: Black Ops Cold War e altri. Oltre a questo, la compagnia ha nuovamente sottolineato le feature del DualSense, come il feedback aptico e i trigger adattivi.

Molto probabilmente, Sony ha voluto pubblicare questo spot facendo un riferimento al particolare periodo storico che stiamo vivendo (da un anno ormai). I giocatori sono costretti a rimanere in casa a causa dei lockdown e, questo, ha fatto riscoprire ad alcune famiglie il valore del multiplayer locale.

Di contro, alcuni di voi potrebbero pensare che il distanziamento sociale imposto dalle norme anti-Coronavirus rende piuttosto complicato vedersi e videogiocare con gli amici.

Guarda su YouTube

In un'ultima analisi, anche la carenza di PS5 potrebbe impedire ai giocatori di godersi le esperienze multiplayer menzionate nello spot. Fortunatamente, GameStop Italia ha da poco annunciato che ci saranno nuove console in vendite ogni settimana.

Fonte: PlayStation.