Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Signs of the Sojourner, il particolare gioco di carte narrativo sta per arrivare anche su console

Per chi ama i giochi da tavolo.

Signs of the Sojourner è un gioco di carte narrativo incentrato sulle relazioni e sui legami che i giocatori stabiliranno con gli altri.

Precedentemente pubblicato su PC, ora il gioco sta per arrivare anche su PlayStation 4 (17 marzo), Nintendo Switch (18 marzo) e Xbox One e Xbox Series X/S (19 marzo). Questa nuova versione del gioco aggiunge anche cinque nuovi personaggi. I nuovi personaggi arriveranno anche su PC Windows e Mac per chi ha già acquistato il gioco su quelle piattaforme.

In Signs of the Sojourner, il vostro mazzo è il vostro personaggio, che riflette le vostre esperienze e influisce sulle relazioni. Decidete chi sarà il vostro personaggio in questo mondo, andando avanti con le carte che vi vengono distribuite. "Dopo la morte di tua madre, hai ereditato il suo negozio. Dovrai viaggiare da un posto all'altro per acquistare merci per il negozio. Lungo la strada, ti imbatterai in storie piene di speranza, personaggi compassionevoli e fantastiche sorprese, in un mondo in cui viaggiare è complicato e il cambiamento climatico ha reso la vita difficile" si legge nella descrizione della storia.

Signs of the Sojourner è attualmente disponibile su PC via Steam, ad un prezzo di 16,79 euro. Scopritelo nella nostra recensione!

Fonte: Polygon