'Switch Pro potrebbe avere alcune esclusive non giocabili sullo Switch base'

Soprattutto third party.

Il presunto nuovo modello di Switch, per ora chiamato Nintendo Switch Pro, avrà alcuni titoli esclusivi che non saranno riproducibili sugli attuali modelli della console.

Questo è ciò che ha scritto l'insider "NateDrake" in un thread dedicato al report di Bloomberg di ieri sul vociferato Switch Pro. Anche se non ce ne saranno molti, si dice che l'imminente console otterrà un numero selezionato di giochi esclusivi per il nuovo modello, in particolare da partner third party. L'insider non ha rivelato quali saranno i titoli, ma ha detto che ne conosce almeno uno.

"Ci saranno alcune esclusive selezionate, in particolare da partner third party", ha scritto "NateDrake" nel thread, "potrebbe non essere un gran numero esclusive, ma ne conosco almeno una".

Come previsto, in seguito alla risposta di "NateDrake", i fan hanno iniziato a ipotizzare titoli third party come Red Dead Redemption 2 e l'imminente GTA V Remaster. Viene menzionato anche Final Fantasy VII Remake, che è stato esclusivo per PlayStation 4/5 fino ad ora.

Nintendo_Switch_Pro_740x416

Per ora, Nintendo non ha confermato ufficialmente l'esistenza del nuovo modello Switch Pro. Ma recenti rumor hanno suggerito che la console potrebbe avere uno schermo OLED da 7 pollici di Samsung e che dovrebbe essere lanciata prima di Natale.

Fonte: Wccftech.

Vai ai commenti (27)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (27)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza