The Coalition alla ricerca di nuovi sviluppatori per 'forgiare il futuro di Gears of War'

Quale sarÓ il prossimo progetto?

The Coalition, il team dietro al franchise Gears of War, sta assumendo del nuovo personale che verrà inserito nei prossimi progetti della serie.

Uno dei produttori cinematografici dello studio ha condiviso questi annunci di lavoro su Twitter, il che porta a una varietà di ruoli, inclusi ingegneri e community manager. Lo sviluppatore è alla ricerca di persone che possano aiutare a creare "strabilianti giochi di Gears of War", con alcuni annunci che affermano che l'obiettivo finale è "forgiare il futuro dell'IP e spingere i limiti delle piattaforme e dei dispositivi di intrattenimento di Microsoft".

Alcuni ruoli degni di nota includono un lead level artist, con una descrizione che richiede qualcuno che sia "dedito a spingere il franchise di Gears a nuovi livelli". L'ultima voce principale si dilettava nel design open-world, quindi questo sarà uno dei concetti che potrebbe essere ampliato in futuro. Ad ogni modo, per ora è troppo presto per l'annuncio di un nuovo gioco, anche perché Gears 5 sta ottenendo ancora nuovi contenuti.

Oltre a Gears 5 non dimentichiamo Gears Tactics che è uscito su console insieme al lancio di Xbox Series X/S lo scorso anno.

Fonte: Pure Xbox

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza