The Witcher di Netflix ed Henry Cavill nominati ai Saturn Awards 2021

Nomination in tre categorie.

La seconda stagione di The Witcher è in produzione, con Henry Cavill che a gennaio rassicurava tutti sullo stato del suo ginocchio lesionato a seguito di un infortunio sul lavoro.

Mentre i lavori procedono, anche quest'anno si terranno i Saturn Awards: si tratta di un premio assegnato ogni anno dai membri dell'Academy of Science Fiction, Fantasy & Horror Films alle migliori opere di fantascienza, fantasy e horror, relativamente a film, film TV e home video. Tra le varie nomination, proprio The Witcher di Netflix ne ha raccolte tre: miglior serie televisiva fantasy, miglior attore in una serie televisiva (Henry Cavill) e migliore interpretazione di un attore più giovane in una serie televisiva (Freya Allan).

"Convinto che la vita di Yennefer sia andata perduta nella battaglia di Sodden, Geralt di Rivia porta la principessa Cirilla nel luogo più sicuro che conosce, la sua casa d'infanzia, Kaer Morhen. Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, lui deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il misterioso potere che possiede dentro" si legge nella sinossi ufficiale della seconda stagione.

Attualmente Netflix non ha ancora annunciato ufficialmente la data della seconda stagione di The Witcher.

Fonte: The Witcher TV

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza