Disco Elysium: The Final Cut su PC, PS5 e PS4? Confermata l'uscita in questo mese

Tutto sembra pronto a detta degli sviluppatori ma manca la data precisa.

Durante i The Game Awards del 2020, lo studio indipendente ZA/UM ha annunciato Disco Elysium: The Final Cut, una versione estesa del gioco in arrivo anche su console. Ma senza notizie recenti e il lancio programmato per questo mese, i fan sono preoccupati per un eventuale rinvio. Tuttavia, ZA/UM ha rassicurato i fan, confermando la sua uscita a marzo.

Secondo ZA/UM, Disco Elysium: The Final Cut è la versione di Disco Elysium pianificata sin dall'inizio. Tuttavia, il gioco originale è diventato rapidamente un successo nel 2019 dopo il suo lancio. Disco Elysium non è come i normali giochi di ruolo con combattimenti e boss, ma presenta piuttosto un detective affetto da amnesia che viene guidato in una sorta di misterioso omicidio guidato dalla politica. Sebbene non convenzionale, questo metodo si è rivelato un successo, ed in seguito il gioco è stato nominato Gioco dell'anno da diverse pubblicazioni e ha vinto numerosi premi.

Disco Elysium: The Final Cut amplifica tutto ciò che rende Disco Elysium un grande gioco offrendo al giocatore più libertà, nuove missioni, personaggi e filmati e persino la piena recitazione vocale per l'intero gioco, aggiungendo fino a 1,2 milioni di parole. Con una base così solida, i fan si stanno sicuramente entusiasmando per le nuove funzionalità.

Disco Elysium: The Final Cut uscirà quindi a marzo 2021 per PC, PS4 e PS5 e nell'estate 2021 per Switch e Xbox Series X/S.

Fonte: PSU

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (12)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza