Everwild 'sarà qualcosa che il mondo non ha mai visto prima'

Rare fa grandi promesse per l'esclusiva Microsoft.

Lo sviluppo di Everwild, il prossimo, ambizioso progetto Rare, procede, nonostante tutto: difatti Craig Duncan e James Blackham, rispettivamente Senior Games Designer e Lead Designer del titolo, sono in vena di fare affermazioni di un certo peso.

"Qualcosa di unico si sta preparando in Rare. Qualcosa che il mondo non ha e non ha mai visto prima. Se volete far parte di questo, fatevi sentire" afferma Blackham su Linkedin, in risposta a un post di recruitment di Duncan.

Duncan, di suo, ha scritto che "Rare crea giochi che il mondo non ha ed è sempre esaltante proporre nuovi ruoli per cui proporsi al team di Rare Ltd. Questo è un ruolo particolarmente raro e speciale, cerchiamo un Creative Designer che venga a creare magie per Everwild!". Il post, dunque, non solo è un endorsement di un certo peso al titolo, ma allo stesso tempo ridimensiona le nostre aspettative temporali: forse il gioco ha ancora bisogno di un bel po' di lavoro, se ancora c'è bisogno di una persona apposita per curare il design creativo del tutto.

rare

Del resto, non abbiamo ancora una finestra d'uscita effettiva per Everwild, che ad ogni modo è in lavorazione già da più di quattro anni. Speriamo di avere delucidazioni in merito quanto prima.

Fonte: Linkedin

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (6)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza