Metal Gear Solid e il suo Codec incontrano il Chelsea in una piccola perla

"Snake, mi ricevi?"

Il caratteristico Codec di Metal Gear Solid è stato protagonista del prepartita del Chelsea, ieri sera: una storia di Instagram, difatti, ha fatto uso del suo particolare layout.

Nel post vediamo la classica schermata in toni di verde del comunicatore di Solid Snake annunciare la formazione per la partita contro il Liverpool: "Snake, questa è la formazione che stiamo schierando... AVANTI CHELSEA."

E a seguire, i componenti della squadra per il match. In questo caso, però, al posto di Snake ritroviamo il capitano César Azpilicueta, mentre è l'allenatore Thomas Tuchel a rivestire il ruolo del Colonnello.

chealsea

Un post senza dubbio simpatico, ma non di immediata comprensione per i non avvezzi ai videogiochi: non è la prima volta che si vedono post "nerd" del genere sui social delle squadre sportive, ma solitamente si tratta di titoli e riferimenti decisamente più mainstream, con Super Mario, gli Avengers, Dragon Ball. Questa, invece, è decisamente una scelta più consapevole, da parte di un social media manager videogiocatore di lungo corso.

Fonte: Account Instagram ufficiale del Chelsea FC via Reddit e GamesRadar

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza