Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Metal Gear Solid e il suo Codec incontrano il Chelsea in una piccola perla

"Snake, mi ricevi?"

Il caratteristico Codec di Metal Gear Solid è stato protagonista del prepartita del Chelsea, ieri sera: una storia di Instagram, difatti, ha fatto uso del suo particolare layout.

Nel post vediamo la classica schermata in toni di verde del comunicatore di Solid Snake annunciare la formazione per la partita contro il Liverpool: "Snake, questa è la formazione che stiamo schierando... AVANTI CHELSEA."

E a seguire, i componenti della squadra per il match. In questo caso, però, al posto di Snake ritroviamo il capitano César Azpilicueta, mentre è l'allenatore Thomas Tuchel a rivestire il ruolo del Colonnello.

Un post senza dubbio simpatico, ma non di immediata comprensione per i non avvezzi ai videogiochi: non è la prima volta che si vedono post "nerd" del genere sui social delle squadre sportive, ma solitamente si tratta di titoli e riferimenti decisamente più mainstream, con Super Mario, gli Avengers, Dragon Ball. Questa, invece, è decisamente una scelta più consapevole, da parte di un social media manager videogiocatore di lungo corso.

Fonte: Account Instagram ufficiale del Chelsea FC via Reddit e GamesRadar

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Metal Gear Solid

PS3, PSP, PS1, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Marco Lucio Papaleo

Contributor

Commenti