Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Quantum Error, 'l'orrore cosmico' torna a terrorizzare con un inquietante trailer gameplay

In arrivo su PC e console.

Uno dei primi giochi che è stato annunciato per le console di prossima generazione è stato Quantum Error. Lo sviluppatore una volta aveva sperato di far uscire il gioco entro il lancio della PS5, ma i piani in seguito sono cambiati. Da allora abbiamo avuto la conferma dell'arrivo anche delle versioni per Xbox Series X/S del titolo.

Nell'attesa di una data di uscita di questo gioco, lo studio di sviluppo ha voluto deliziare i fan con un nuovo inquietante trailer gameplay, consentendo di dare uno sguardo "all'orrore cosmico" che attende i giocatori. Anche se il video è molto breve, il team ha assicurato che durante l'evento Future Games Spring Showcase verrà svelato molto altro.

Ecco una breve sinossi della storia del gioco: "Quando il Monad Quantum Research Facility viene attaccato da un'entità sconosciuta, inghiottendo il complesso in fiamme, viene inviata una chiamata di soccorso al Garboa Fire Dept in San Francisco. Il capo dei vigili del fuoco Sturgis risponde alla chiamata e manda voi assieme al vostro partner alla struttura. La vostra missione è semplice: salvare quante più vite possibili dal complesso in fiamme ed uscire. Tuttavia, quella che inizia come una missione di salvataggio precipita rapidamente nell'oscurità, quando vi accorgerete che le cose non sono come sembrano".

Guarda su YouTube

Al momento Quantum Error non ha una data di uscita, ma arriverà su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC. La prossima volta che ci aspettiamo di vedere il gioco è il Future Games Spring Showcase, che si terrà il 25 marzo.

Fonte: Twinfinite