Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Last of Us: Parte II ha un'incredibile cura per le ambientazione e il confronto con la Seattle reale è impressionante

Da lasciare a bocca aperta.

The Last of Us Parte II, titolo sviluppato da Naughty Dog lo scorso anno, ha catturato l'amore dei fan non solo per la sua storia, ma anche per l'ambientazione e gli scenari creati minuziosamente dallo studio di sviluppo, che ci catapultano in una Seattle in rovina.

Ora, l'account Twitter "softlyevermore" ha pubblicato diverse immagini della Seattle vera a confronto con quella post-apocalittica di The Last of Us Parte II ed i risultati lasciano davvero a bocca aperta: troviamo diverse zone della città reale che nel gioco sono praticamente identiche, soltanto ricoperte da erba, alberi, con la natura che si riprende i suoi spazi dopo che l'infezione da Cordyceps è dilagata.

Se ce ne fosse stato bisogno, le immagini a confronto ci danno un'idea maggiore di come Naughty Dog abbia concentrato i suoi sforzi per rendere l'ambientazione quanto più vicina alla realtà e con un ottimo risultato. Senza ulteriori indugi vi lasciamo alle immagini.

Anche se è uscito lo scorso anno, The Last of Us Parte II continua ad essere uno dei titoli giocati dai fan: recentemente un giocatore ha scoperto che è possibile usare il tavolo da biliardo presente all'interno di un edificio. Inoltre, Neil Druckmann ha spiegato il perché dell'uso della mazza da golf in un momento chiave del gioco.

Fonte: Twitter

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti