Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Watch Dogs Legion: la modalità online rinviata su PC, limitazioni su console

Giusto il tempo di un fix.

L'attesa modalità online del popolare titolo Ubisoft Watch Dogs Legion, attesa per il 9 marzo, soffrirà alcuni ritardi o limitazioni temporanee. A farlo sapere è l'account Twitter ufficiale del gioco, con un tweet in cui vengono spiegate le varie problematiche attualmente riscontrate dal team di sviluppo.

La più importante riguarda l'utenza PC: per loro il lancio della modalità è direttamente rimandata. "Abbiamo identificato un problema con la versione PC che può causare il crash per i giocatori dotati di specifiche GPU. Stiamo lavorando per risolvere il problema il prima possibile. Nel frattempo, abbiamo preso la decisione di attendere a lanciare la versione PC finché non avremo risolto. Comunicheremo la nuova data di lancio il prima possibile."

"Abbiamo anche identificato un problema che può causare il crash nel gioco durante la modalità Tactical OP. Dunque abbiamo deciso che il lancio di questa su XBox, PlayStation e STADIA avverrà il 23 marzo." Si legge inoltre nel messaggio.

Infine, "Su PlayStation 4 e 5 avremo una chat in-game con limitazioni, al lancio: stiamo lavorando a sistemare anche questo, con un fix che arriverà anch'esso il 23". Una serie di seccature impreviste che, ad ogni modo, sembra saranno solo momentanee, sperando il team di sviluppo riesca a risolvere la questione delle GPU in tempi brevi, dato che è l'unico bug per cui non hanno effettivamente fornito una data di risoluzione.

Fonte: Account ufficiale Twitter di Watch Dogs: Legion