Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox/Bethesda evento in arrivo? Intanto l'E3 potrebbe proporre eventi divisi e indipendenti

Una fusione che si prende i suoi tempi.

Nonostante l'ufficialità dell'introduzione di Zenimax (e, quindi, di Bethesda) all'interno del cappello delle properties di Xbox Game Studios, sembra che la promozione sarà ancora svolta separatamente, per ora.

Sono considerazioni a latere di quanto preannunciato dal noto giornalista e insider videoludico Jeff Grubb, che anticipa l'arrivo di uno show di presentazione di Bethesda post acquisizione volto a fare il punto della situazione, per chiarire i dubbi dei fan sui lavori in corso, le esclusive Xbox, il loro apporto al Game Pass.

Nulla che riguardi il futuro in termini progettuali, però: gli annunci sulle novità arriveranno più avanti, in tempo di E3. A tal proposito, si è premurato di chiarire anche che, probabilmente, anche in quel caso si tratterà di eventi separati in cui Microsoft non metterà lo zampino.

Questo perché presentazioni del genere, a differenza di quanto possa pensare il pubblico, sono pensate e organizzate molti, molti mesi prima dell'effettivo evento, e riorganizzare le schedule interne degli eventi Microsoft e Bethesda sarebbe una complicanza inutile. Vedremo. Voi come preferireste?

Fonte: Twitter via Comicbook

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Starfield

Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Marco Lucio Papaleo

Contributor

Commenti