Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox: acquisizione di Bethesda = solo esclusive Microsoft? Un sondaggio svela il parere dei giocatori

Quale sarà la strada di Spencer e soci?

L'acquisizione di Bethesda da parte di Microsoft, come avevamo riportato nella giornata di ieri, è andata a buon fine negli USA. Providence Equity, principale stakeholder di ZeniMax, ha pubblicato attraverso la sua pagina web pochi giorni fa l'investimento come "approvato". Quindi è ufficiale: Bethesda (e non solo) entra a far parte della famiglia Xbox Game Studios.

Ma ora la domanda è ovviamente lecita: i giochi che verranno sviluppati saranno un'esclusiva per le piattaforme di Microsoft, ovvero PC, Xbox One e Xbox Series X/S? L'analista indipendente Benji Sales attraverso Twitter ha pubblicato un sondaggio per capire l'opinione dei giocatori su questa acquisizione. "Va bene, visto che l'acquisizione sta per essere completata, fate le vostre previsioni: la maggior parte dei giochi Zenimax/Bethesda sarà esclusiva per console della piattaforma Xbox (e PC) o grandi giochi come Starfield e The Elder Scrolls VI arriveranno anche su PlayStation?".

A questo sondaggio ha risposto un campione di 9.172 voti e secondo quanto riportato, il 76,3% degli utenti crede che i prossimi giochi che arriveranno da parte di questi studi saranno esclusivi Xbox/PC. Solo il 23,7% crede invece che i titoli futuri arriveranno anche su PlayStation.

Ora questo sondaggio lo giriamo a voi: qual è il vostro parere? Se volete, fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Twitter

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti