Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Tale of Immortal fa il botto su Steam e il fenomeno cinese si prepara alla traduzione

Un successo troppo importante per essere limitato.

Tale of Immortal è un sandbox open-world basato sulla mitologia cinese. Nel titolo i giocatori dovranno lavorare per diventare immortali, conquistare creature mitologiche in un mondo in cui saranno i fautori del proprio destino. Il titolo, nonostante sia in accesso anticipato, ha già tantissimi fan: dopo solo un mese dal suo arrivo sono 1,8 milioni i giocatori che lo hanno acquistato.

Per adesso Tale of Immortal è disponibile in lingua cinese, ma ci sono ottime notizie: il gioco riceverà una prima traduzione in inglese. "Abbiamo ricevuto tantissimi feedback e suggerimenti fantastici da tutti voi, apprezziamo profondamente tutti i vostri pensieri e siamo felicissimi di vedere quanto sia coinvolta la nostra community durante lo sviluppo del gioco", ha detto GuiGu Studio in un aggiornamento su Steam.

"Tuttavia, allo stesso tempo, ci rammarichiamo di non aver localizzato le versioni del gioco prima. Sappiamo che alcuni dei nostri utenti che non parlano cinese hanno avuto difficoltà a provare il gioco e hanno dovuto usare app per la traduzione. Dal prossimo mese però daremo il via alla localizzazione in inglese del gioco".

Guarda su YouTube

Probabilmente ci vorrà del tempo prima di vedere il gioco tradotto in inglese, anche perché il team contemporaneamente lavorerà per correggere bug e problemi. Tuttavia è una buona notizia per tutti coloro che desideravano provarlo ma che sono stati frenati a causa della lingua. Tale of Immortal è disponibile su PC via Steam.

Fonte: Eurogamer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti