Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Elder Scrolls III: Morrowind ha una stramba mod che permette di acquistare...i McNugget argoniani

"I'm lovin' It"

McDonald's è un enorme impero di fast-food con 38.695 sedi in 122 paesi. È diventato così onnipresente nel mondo reale che qualcuno ha avuto la brillante idea di "aprire una filiale" addirittura all'interno dell'universo di Tamriel.

Una recente mod di The Elder Scrolls III: Morrowind posiziona un nuovo stabilimento noto come McDagoth's a Balmora. Non è proprio McDonald's - anche se il logo e le uniformi sembrano molto simili a quelli di ristoranti del mondo reale - con il menu che presenta frullati di Guar e Skooma, ma non solo: tra i vari cibi da fast-food troviamo anche i McNugget di...argoniano!

Il modder che ha avuto questa brillante idea ha aggiunto che nel gioco è possibile anche ottenere il cappellino McDargoth's, mentre in futuro sta già pianificando di dare la possibilità ai giocatori di poter aprire il proprio negozio in franchise. Insomma, nell'attesa di sapere qualche nuovo dettaglio su The Elder Scrolls VI, ritornare a Morrowind per assaggiare le prelibatezze del McDargoth's non è un'idea poi così male.

Guarda su YouTube

Fin dalla sua uscita nel 2002, Morrowind ha goduto di una prolifica comunità di modding che anche se sono passati quasi vent'anni continua a mantenere il gioco fresco e vitale.

Fonte: Kotaku

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti