Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 avrà anche tanti problemi e difetti ma questo video timelapse regala panorami mozzafiato

Il filmato mostra l'enorme potenziale del gioco.

Dire che gli ultimi mesi sono stati tumultuosi per Cyberpunk 2077 sarebbe un enorme eufemismo. Dopo essere stato lanciato in uno stato incompleto e con patch e hotfix che vengono pubblicati il ​​più velocemente possibile, Cyberpunk 2077 ha sicuramente molto margine di miglioramento. Tuttavia, un video recente mostra che il gioco ha ancora un enorme potenziale in termini di come potrebbe apparire visivamente.

Allo stato attuale, sulla maggior parte delle piattaforme principali, Cyberpunk 2077 è pieno di glitch, bug e altri problemi tecnici. Sebbene alcuni dei bug più importanti siano stati corretti, il gioco ha ancora molta strada da fare prima che tutti questi problemi vengano finalmente risolti. Tuttavia, ciò non significa certamente che il gioco non abbia margini di crescita o miglioramento.

Un nuovissimo video in timelapse pubblicato dallo YouTuber CROWNED, mostra quanto potrebbe essere visivamente bello Cyberpunk 2077. Il filmato è stato realizzato su PC utilizzando una varietà di diverse mod che hanno contribuito a migliorare la grafica.

Anche se questo video utilizza mod, il gioco sembra estremamente ben rifinito e bello da vedere. La natura cinematografica del filmato aggiunge molto all'ambientazione e alle immagini del gioco. Finora sono state lanciate molte fantastiche mod per Cyberpunk 2077 su PC ed è giusto dire che se i fan riescono a farlo sembrare così bello, allora è possibile che gli sviluppatori possano fare ancora di più.

Cover image for YouTube videoCyberpunk 2077 Timelapse

Detto ciò, se questo video è indicativo, allora Cyberpunk 2077 sembra destinato a cose molto migliori. Allo stato attuale, gli sviluppatori stanno ancora lavorando duramente per offrire alla community l'esperienza che desiderano.

Cyberpunk 2077 è ora disponibile su PC, PS4, Stadia e Xbox One, con le versioni PS5 e Xbox Series X/S in arrivo nel 2021.

Fonte: Gamerant.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti