Cyberpunk 2077 avrÓ anche tanti problemi e difetti ma questo video timelapse regala panorami mozzafiato

Il filmato mostra l'enorme potenziale del gioco. 

Dire che gli ultimi mesi sono stati tumultuosi per Cyberpunk 2077 sarebbe un enorme eufemismo. Dopo essere stato lanciato in uno stato incompleto e con patch e hotfix che vengono pubblicati il ​​più velocemente possibile, Cyberpunk 2077 ha sicuramente molto margine di miglioramento. Tuttavia, un video recente mostra che il gioco ha ancora un enorme potenziale in termini di come potrebbe apparire visivamente.

Allo stato attuale, sulla maggior parte delle piattaforme principali, Cyberpunk 2077 è pieno di glitch, bug e altri problemi tecnici. Sebbene alcuni dei bug più importanti siano stati corretti, il gioco ha ancora molta strada da fare prima che tutti questi problemi vengano finalmente risolti. Tuttavia, ciò non significa certamente che il gioco non abbia margini di crescita o miglioramento.

Un nuovissimo video in timelapse pubblicato dallo YouTuber CROWNED, mostra quanto potrebbe essere visivamente bello Cyberpunk 2077. Il filmato è stato realizzato su PC utilizzando una varietà di diverse mod che hanno contribuito a migliorare la grafica.

Anche se questo video utilizza mod, il gioco sembra estremamente ben rifinito e bello da vedere. La natura cinematografica del filmato aggiunge molto all'ambientazione e alle immagini del gioco. Finora sono state lanciate molte fantastiche mod per Cyberpunk 2077 su PC ed è giusto dire che se i fan riescono a farlo sembrare così bello, allora è possibile che gli sviluppatori possano fare ancora di più.

Detto ciò, se questo video è indicativo, allora Cyberpunk 2077 sembra destinato a cose molto migliori. Allo stato attuale, gli sviluppatori stanno ancora lavorando duramente per offrire alla community l'esperienza che desiderano.

Cyberpunk 2077 è ora disponibile su PC, PS4, Stadia e Xbox One, con le versioni PS5 e Xbox Series X/S in arrivo nel 2021.

Fonte: Gamerant.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Mass Effect: Legendary Edition - recensione

“SarÓ leggen...non ti muovere...dario!”

'Diablo 4 farÓ avanzare l'intero genere degli action RPG'

Grandi ambizioni dietro al progetto, parla Activision Blizzard.

Articolo | Geralt di Rivia: un protagonista disabile

"Non ho smesso di pensare a questa questione".

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza