Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dead Space, Syndicate o...? EA Motive al lavoro su una 'vecchia' IP che farà felice i fan

Lo suggerisce il giornalista Jeff Grubb.

Il famoso giornalista Jeff Grubb ha affermato in un recente podcast che EA Motive è al lavoro su una IP che farà felice i fan, in seguito alla cancellazione di una nuova proprietà che era in cantiere da qualche tempo.

Nel corso del podcast, Grubb non ha condiviso troppi dettagli ma, su Twitter, ha risposto all'insider Alvaro suggerendo un nuovo Syndicate. Tuttavia, i giocatori sperano anche nel ritorno di Dead Space, poiché all'interno di EA Motive lavorano sviluppatori che hanno realizzato i 3 giochi della serie horror.

Ovviamente, queste sono solo indiscrezioni e al momento non possiamo confermare Dead Space 4 o un nuovo Syndicate, ma sembra proprio che qualcosa di importante sia in fase di realizzazione presso EA Motive.

Guarda su YouTube

Certamente l'ipotesi Dead Space 4 è molto affascinante e sono moltissimi i fan della serie in attesa di qualche novità, dopo la chiusura di Visceral Games.

Per i fan del genere, ricordiamo che da poco è stato annunciato The Callisto Protocol, un gioco che ha molte affinità con Dead Space e a cui sta lavorando l'ex Visceral Glen Schofield.

Fonte: Twitter - YouTube.