Dead Space, Syndicate o...? EA Motive al lavoro su una 'vecchia' IP che farÓ felice i fan

Lo suggerisce il giornalista Jeff Grubb.

Il famoso giornalista Jeff Grubb ha affermato in un recente podcast che EA Motive è al lavoro su una IP che farà felice i fan, in seguito alla cancellazione di una nuova proprietà che era in cantiere da qualche tempo.

Nel corso del podcast, Grubb non ha condiviso troppi dettagli ma, su Twitter, ha risposto all'insider Alvaro suggerendo un nuovo Syndicate. Tuttavia, i giocatori sperano anche nel ritorno di Dead Space, poiché all'interno di EA Motive lavorano sviluppatori che hanno realizzato i 3 giochi della serie horror.

Ovviamente, queste sono solo indiscrezioni e al momento non possiamo confermare Dead Space 4 o un nuovo Syndicate, ma sembra proprio che qualcosa di importante sia in fase di realizzazione presso EA Motive.

Certamente l'ipotesi Dead Space 4 è molto affascinante e sono moltissimi i fan della serie in attesa di qualche novità, dopo la chiusura di Visceral Games.

Per i fan del genere, ricordiamo che da poco è stato annunciato The Callisto Protocol, un gioco che ha molte affinità con Dead Space e a cui sta lavorando l'ex Visceral Glen Schofield.

Fonte: Twitter - YouTube.

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza