Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

DOOM Eternal: The Ancient Gods Part 2, trailer e novità la prossima settimana. Finalmente la data di uscita?

Tempo di nuovi massacri.

Doom Eternal è stato pubblicato nel marzo 2020, con una campagna frenetica e combattimenti adrenalinici. Sono stati annunciati due pacchetti DLC per Doom Eternal, suddivisi in The Ancient Gods, parte 1 e 2. Mentre la prima parte è stata lanciata nell'ottobre 2020, gli sviluppatori di id Software hanno condiviso un'anticipazione su quando scopriremo cosa verrà dopo, insieme a un artwork intrigante.

Il primo teaser trailer di Doom Eternal: The Ancient Gods - Part 2 arriverà il 15 marzo. L'artwork che accompagna questo annuncio sembra indicare che i giocatori prenderanno parte a un'enorme battaglia.

id Software e Bethesda Softworks avevano precedentemente confermato l'arrivo di upgrade gratuiti per un paio di titoli tra cui Doom Eternal, quindi si spera che questo DLC arriverà insieme a miglioramenti per i possessori di Xbox Series X, Xbox Series S e PS5.

Doom Eternal è attualmente disponibile su Xbox Game Pass, quindi chiunque sia abbonato al servizio può provarlo e ottenere uno sconto su qualsiasi DLC, inclusa la seconda parte.

Fonte: Windowscentral.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Doom Eternal

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti