Xbox potrebbe celebrare l'acquisizione di Bethesda con un evento già questa settimana

Gli indizi si accumulano?

A quanto pare, Microsoft si sta preparando per una diretta streaming dedicata all'acquisizione di Bethesda entro la fine della settimana. L'accordo di fusione tra Microsoft e Bethesda è stato ora approvato dalle agenzie di regolamentazione degli Stati Uniti e dell'Unione Europea. Ciò ha portato diverse persone a pensare che Microsoft per celebrare l'evento avesse in programma una diretta streaming.

In attesa di un annuncio ufficiale dalla società di Redmond, sembra che questa settimana avremo una sorta di evento con il giornalista di VentureBeat Jeff Grubb che accenna a un evento dedicato all'acquisizione di Bethesda questo giovedì. Grubb ha appena aggiornato il suo elenco di eventi "Summer Game Mess" e ha aggiunto quanto segue: "11 marzo: What's up with Xbox/Bethesda Acquisition".

Oltre a lui anche Xbox UK ha pubblicato un breve video del programma per questa settimana: nella giornata di giovedì ci sarà un evento ancora non specificato. Come previsto, molti ora credono che questo evento "TBA" sia correlato alla fusione Microsoft/Bethesda.

jeff

E' possibile che vengano svelati anche alcuni dettagli sui giochi in arrivo? Non ci resta che attendere giovedì: rimanete sintonizzati con noi per tutte le informazioni del caso.

Fonte: Wccftech

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza