Monster Hunter Rise avrÓ una modalitÓ in stile orda chiamata 'Rampage'

Il nuovo trailer mostra il suo funzionamento.

Durante l' evento digitale di Monster Hunter avvenuto oggi, Capcom ha fatto luce su ciò che ci si può aspettare dalla nuova modalità Rampage di Monster Hunter Rise che porta un nuovo livello di sfida nel gioco.

Dopo aver completato un certo numero di missioni, sarete in grado di affrontare questa modalità di gioco che vede più mostri in arrivo contemporaneamente. Per proteggere il villaggio, dovrete tenere a bada l'orda installando armi d'assedio e aiutando gli abitanti del villaggio. Insomma, a quanto pare Rampage spezzerà la consueta struttura di caccia del gioco in modo da offrire così una nuova sfida per tutti i giocatori. Come con altre missioni, queste possono essere giocate sia in single player che in multiplayer.

Capcom ha anche annunciato che altri mostri verranno aggiunti al gioco dopo il lancio, incluso Chameleos, un mostro invisibile simile ad un drago che può fondersi con il suo ambiente. Ulteriori informazioni sui futuri mostri dovrebbero arrivare a tempo debito.

Attualmente prima della sua uscita, Monster Hunter Rise riceverà una seconda demo che aggiungerà una nuova e corposa missione: se non siete riusciti a provare il gioco la prima volta non lasciatevi sfuggire quest'occasione.

Fonte: VG247

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza