Monster Hunter Rise avrà i primi contenuti aggiuntivi gratis poco dopo la sua uscita

Novità immediate per la gioia dei giocatori.

Alla fine di questo mese, i giocatori di Nintendo Switch potranno finalmente mettere le mani su un nuovo gioco di Monster Hunter targato Capcom. Monster Hunter Rise è un nuovissimo titolo del franchise, che offre nuovi mostri da cacciare, molti più luoghi da esplorare, oltre a nuove caratteristiche e tecniche come il Wirebug e il cane palamute.

L'azienda giapponese ha dato il via oggi con un nuovo evento digitale di Monster Hunter pieno di nuove rivelazioni e annunci. Per i fan che potrebbero essersi persi la demo all'inizio di quest'anno a causa del suo lancio a tempo limitato, Capcom pubblicherà una seconda demo alla fine di questa settimana, l'11 marzo, con nuovi contenuti. Oltre alle quattro missioni precedenti, Capcom ha aggiunto una missione di difficoltà avanzata in cui i giocatori possono affrontare Magnamalo. Tuttavia, gli annunci non si sono fermati qui poiché sono state mostrate anche le anticipazioni per il primo aggiornamento gratuito del titolo post-lancio.

Il trailer rivela che il primo aggiornamento del titolo per Monster Hunter Rise arriverà a fine aprile e, come previsto, porterà con sé nuovi mostri. Mentre Capcom sta mantenendo segreta la maggior parte dei mostri per ora, il trailer ha consentito di dare un primo sguardo a Chameleos, un grande drago rettile anziano con corna e occhi camaleontici che è abile con il veleno e può usare il camuffamento per diventare invisibile. Oltre a più mostri, il primo aggiornamento gratuito del titolo sblocca anche il limite di Hunter Rank e altre nuove funzionalità, che Capcom non è ancora pronta a condividere con i fan in questo momento. Simile a Monster Hunter World, i giocatori possono aspettarsi un flusso costante di aggiornamenti gratuiti durante i primi due anni per Monster Hunter Rise.

monster

Oltre alle notizie su Monster Hunter Rise, Capcom ha anche mostrato un nuovo trailer per il prossimo Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin che ha anche una data di uscita.

Fonte: Nintendo Everything

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza