Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Monster Hunter Stories 2 ha una data di uscita e un nuovo trailer

La serie spin-off si prepara a tornare.

Solo pochi istanti fa Capcom ha trasmesso in diretta un evento in cui ha parlato dei due nuovi Monster Hunter in arrivo nel catalogo di Nintendo Switch. Uno di quelli che è stato mostrato è Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, su cui sono state finalmente rilasciate ulteriori informazioni, come la sua data di uscita.

Lo spin-off RPG dell'acclamata serie sarà disponibile su Nintendo Switch dal 9 luglio. La notizia è accompagnata da un nuovo trailer che Capcom ha pubblicato per mostrarci più da vicino i personaggi principali, nonché alcuni dei momenti più spettacolari a cui assisteremo. I protagonisti saranno dei giramondo che verranno accompagnati dai propri mostri con i quali vivranno avventure di ogni tipo.

Oltre a questo è stato rivelato che Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin avrà un'edizione standard e un'edizione Deluxe che includerà una serie di contenuti scaricabili, incluse armature speciali per i personaggi. Inoltre, nel giorno del suo lancio, saranno disponibili anche gli amiibo di Ena, Razewing Ratha e Tsukino, basati sui personaggi del gioco e con i quali verrà dato accesso ad armature esclusive.

Guarda su YouTube

Sempre durante la diretta Capcom ha annunciato che Monster Hunter Rise riceverà una seconda versione demo questo mese prima della sua uscita ufficiale.

Fonte: Eurogamer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti