Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Phasmophobia si aggiorna con fantasmi sempre più letali e 'intelligenti'

Potranno seguire la vostra voce e aprire le porte.

Kinetic Games, sviluppatore dell'horror indie Phasmophobia, ha svelato una serie di modifiche in arrivo nel gioco, tra cui una nuova funzione di accessibilità e miglioramenti della qualità della vita.

"Negli ultimi mesi c'è stato una versione beta in esecuzione con regolari aggiornamenti sperimentali", ha detto lo sviluppatore in un aggiornamento condiviso durante il fine settimana. "Con questi aggiornamenti il ​​gioco è stato corretto, ottimizzato e modificato in vari modi per migliorare il gameplay di tutti. Alcune di queste modifiche sono piuttosto significative, tuttavia queste modifiche sono state apportate per migliorare l'esperienza di gioco complessiva. Questo aggiornamento ora pone il gioco in uno stato molto più stabile che consentirà di iniziare a lavorare sui nuovi contenuti".

Le nuove opzioni di accessibilità consentono ai giocatori di scambiare il suono in mono per i giocatori con problemi di udito/ipoudenti, mentre un nuovo pulsante per la difficoltà dei contratti garantisce che non saranno più causali. Anche l'IA dei fantasmi è stata ottimizzata. Ora possono seguire i giocatori dietro l'angolo e ascoltare le loro voci durante la caccia, così come aprire porte, armadi e armadietti.

Vi ricordiamo che Phasmophobia è disponibile su PC in accesso anticipato: lo studio di sviluppo è al lavoro costantemente per migliorare la qualità del gioco.

Fonte: Eurogamer