PS5, Xbox Series X/S, GPU e ora anche le carte Pokémon di McDonald's. Vendite a prezzi folli su eBay

Fino a $500 per una carta di Pikachu.

Una carta Pokémon di McDonald's che si trova negli Happy Meal è stata recentemente venduta per $ 500 su eBay poiché presentava un difetto particolare.

Pokémon sta celebrando il suo 25° anniversario in molti modi diversi. Uno di questi modi ha preso la forma di una partnership con McDonald's, il più recente di molti per la catena di fast-food. Per celebrare l'occasione, i ristoranti McDonald's in località selezionate hanno carte Pokémon in edizione speciale all'interno delle scatole Happy Meal per un totale di 50 carte.

Ovviamente è improbabile che le persone che vanno a mangiare da McDonald's troveranno tutte le 50 carte, quindi in aiuto viene eBay. Anche se è una delle opzioni però, non aspettatevi di trovare le carte a buon mercato visto che anche qui i bagarini ci hanno messo lo zampino. Insomma, a quanto pare le console next-gen e le GPU non sono le uniche.

Alcune delle carte rivendute sono state vendute a prezzi gonfiati su eBay, soprattutto quelle che presentano qualche difetto, rendendole ancora più rare delle normali carte. Una carta Pikachu con spigoli anziché con bordi arrotondati è stata venduta per $ 500 sul sito di aste. Insomma, se state cercando di acquistare le carte su eBay probabilmente dovrete sborsare parecchio, difetti o meno.

pok

Tra i diversi annunci per celebrare i 25 anni di Pokémon troviamo anche i remake di Pokémon Diamante e Perla in arrivo entro la fine di quest'anno oltre ad un nuovo gioco che verrà pubblicato nei primi mesi del 2022.

Fonte: The Gamer

Contenuti correlati o recenti

Unreal Engine 5: Archosaur Games presenta il teaser 'Il Futuro č Arrivato'

Tutto ciň che Unreal Engine 5 č in grado di fare.

Nvidia RTX 2060 12 GB č tra noi ma a prezzi davvero alti

Come preannunciato ecco le RTX 2060 da 12 GB.

PlayStation Now, annunciati i giochi PS4 e PS5 disponibili a dicembre

Ecco cosa devono aspettarsi gli abbonati a PlayStation Now.

PlayStation: la casa va a fuoco, ma un uomo in Germania continua a giocare

Quando proprio non ci si riesce a staccare dalla PlayStation.

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza