Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5, Xbox Series X/S, GPU e ora anche le carte Pokémon di McDonald's. Vendite a prezzi folli su eBay

Fino a $500 per una carta di Pikachu.

Una carta Pokémon di McDonald's che si trova negli Happy Meal è stata recentemente venduta per $ 500 su eBay poiché presentava un difetto particolare.

Pokémon sta celebrando il suo 25° anniversario in molti modi diversi. Uno di questi modi ha preso la forma di una partnership con McDonald's, il più recente di molti per la catena di fast-food. Per celebrare l'occasione, i ristoranti McDonald's in località selezionate hanno carte Pokémon in edizione speciale all'interno delle scatole Happy Meal per un totale di 50 carte.

Ovviamente è improbabile che le persone che vanno a mangiare da McDonald's troveranno tutte le 50 carte, quindi in aiuto viene eBay. Anche se è una delle opzioni però, non aspettatevi di trovare le carte a buon mercato visto che anche qui i bagarini ci hanno messo lo zampino. Insomma, a quanto pare le console next-gen e le GPU non sono le uniche.

Alcune delle carte rivendute sono state vendute a prezzi gonfiati su eBay, soprattutto quelle che presentano qualche difetto, rendendole ancora più rare delle normali carte. Una carta Pikachu con spigoli anziché con bordi arrotondati è stata venduta per $ 500 sul sito di aste. Insomma, se state cercando di acquistare le carte su eBay probabilmente dovrete sborsare parecchio, difetti o meno.

Tra i diversi annunci per celebrare i 25 anni di Pokémon troviamo anche i remake di Pokémon Diamante e Perla in arrivo entro la fine di quest'anno oltre ad un nuovo gioco che verrà pubblicato nei primi mesi del 2022.

Fonte: The Gamer