Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Witcher di Netflix: Henry Cavill vorrebbe essere Geralt di Rivia il più a lungo possibile

Un insider parla di una passione incredibile.

Fino a quando Henry Cavill non commenterà pubblicamente l'ondata di speculazioni che circonda il suo futuro, non sapremo quale ruolo interpreterà in prossime produzioni. Al momento, sappiamo che l'attore è impegnato nelle riprese della seconda stagione di The Witcher, che hanno richiesto molto più tempo del previsto a causa della pandemia di Coronavirus.

Ma mentre alcuni si chiedono cosa farà in futuro Cavill, molti altri saranno felici di sapere che l'attore vorrebbe continuare a vestire i panni di Geralt di Rivia il più a lungo possibile. O almeno così sembra, secondo un insider.

L'insider Daniel Richtman ha detto che Cavill vuole che The Witcher duri il più a lungo possibile, con l'attore che ritiene che il grande successo della serie possa aiutarlo quando si tratta di negoziare con altri studi.

"Cavill vuole che The Witcher duri il più a lungo possibile [perché] è un successo così grande che lo aiuterà nelle trattative con altri studi", ha detto Richtman.

Ovviamente, dipenderà solo da Netflix la durata di The Witcher, ma visto il successo della prima stagione i fan possono aspettarsi che la serie duri a lungo, con Cavill nei panni di Geralt.

Nelle notizie correlate, abbiamo appreso che, forse, Henry Cavill potrebbe essere coinvolto in una serie TV o film di Mass Effect.

Fonte: Wegotthiscovered.