Xbox Series X/S sono il 'miglior luogo dove giocare' nel nuovo trailer di Microsoft

Con alcuni commenti della critica.

Xbox Series X/S sono le due nuove console di Microsoft lanciate sul mercato a novembre dello scorso anno. La società di Redmond ha pubblicato diversi video per celebrare la next-gen ed ora un nuovo breve trailer descrive le due console come "il miglior luogo dove giocare".

Il breve video viene corredato da alcuni commenti della stampa specializzata che elogiano le console: tra queste troviamo Digital Foundry che afferma "la macchina next-gen più economica ed efficiente". Sebbene la società debba ancora rivelare i giochi next-gen che arriveranno prossimamente per le due console, Microsoft ha recentemente annunciato una nuova funzionalità per i giochi retrocompatibili: l'FPS Boost, come dice il nome, è una tecnica che consente di raddoppiare e in alcuni casi addirittura quadruplicare i frame rate dei titoli old-gen.

Anche se sono passati alcuni mesi dall'uscita di Xbox Series X/S, queste sono prese di mira dai bagarini; conseguentemente i giocatori fanno ancora fatica a preordinare una delle due console. Lungo il corso del 2021 tuttavia la società ha assicurato che la loro produzione dovrebbe proseguire a pieno regime in modo da soddisfare appieno la domanda.

In notizie recenti, l'acquisizione di Bethesda da parte di Microsoft è andata a buon fine sia negli USA che in Europa: a tal proposito alcuni indizi fanno pensare ad una diretta streaming giovedì dedicata proprio alle novità sull'acquisizione.

Fonte: YouTube

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza