Lost Words: Beyond the Page, l'affascinante avventura narrativa ha una data di uscita per PC e console

Una quasi ex esclusiva di Stadia.

Il publisher Modus Games e lo sviluppatore Sketchbook Games oggi hanno annunciato che faranno uscire l'acclamato Lost Words: Beyond the Page su Steam, Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One il 6 aprile. Il gioco, inizialmente rilasciato su Stadia l'anno scorso, racconta la storia di una ragazza che usa le parole scritte per affrontare le difficoltà della vita.

Quando Izzy dovrà fare i conti con il trauma della perdita di una persona a lei cara, si tufferà in una storia surreale che si evolverà e assumerà una forma che nessuno avrebbe mai potuto prevedere. Da' un'occhiata al trailer di oggi per avere un'idea dell'avventura che potrai scoprire: Lost Words: Beyond the Page - Trailer della data di rilascio

Ideato dalla rinomata scrittrice Rhianna Pratchett (Mirror's Edge, Tomb Raider, Rise of the Tomb Raider), Lost Words: Beyond the Page è un'appassionante avventura immersa in una storia coinvolgente e innegabilmente toccante. Il titolo ha già vinto preziosi riconoscimenti e premi durante il suo periodo di sviluppo, tra cui "Miglior gioco indie" al Game Connection di Parigi, "Premio all'eccellenza narrativa" al DevGAMM, "Miglior progettazione audio" dal TIGA, "Special Selection Indie Award" al Reboot Develop e "Miglior storia" al Game Connection negli Stati Uniti.

Nel gioco si potrà interagire con le parole del diario di Izzy per risolvere rompicapi impegnativi e superare fasi a piattaforme avanzando in un meraviglioso paesaggio in evoluzione. I giocatori salteranno tra le parole di ogni pagina, rendendole dei pratici trampolini utili a risolvere gli enigmi che sbloccheranno i nuovi capitoli.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Articolo | Dietro il Videogioco: La storia di Dontnod Entertainment

Da Remember Me a Twin Mirror, ecco le sfide e le rinascite dello studio dietro Life is Strange.

Lost Words: Beyond the page - recensione

Parole che vi toccheranno il cuore.

Before Your Eyes - recensione

La vita in un battito di ciglia.

Project Mara di Ninja Theory vuole 'catturare la realtà' nel nuovo imperdibile video

Il misterioso progetto a tinte horror torna in un video dietro le quinte.

Orwell's Animal Farm - recensione

Una rivoluzione non pienamente riuscita.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza