Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Marvel's Avengers e il grinding eccessivo? Gli sviluppatori fanno chiarezza

Il post iniziale ha generato confusione e ora il team cerca di spiegarsi meglio.

Qualche giorno fa Crystal Dynamics aveva pubblicato una serie di aggiornamenti che sarebbero stati introdotti all'interno di Marvel's Avengers: tra questi, un aumento dei punti esperienza necessari per passare di livello, che non è piaciuto ai giocatori e non solo.

Ora, lo studio di sviluppo in una nuova nota, condivide ulteriori informazioni su questa modifica, affermando che la sua spiegazione iniziale "non è stata abbastanza esaustiva e ha creato confusione". "Volevamo offrire maggiori chiarimenti e dettagli sulla modifica di XP recentemente annunciata: non abbiamo cambiato XP per aumentare il livellamento fine a sé stesso", ha scritto un account attribuito a Crystal Dynamics. "Il nostro post iniziale non era abbastanza completo da trasmettere cosa stavamo facendo e perché e quindi abbiamo generato confusione".

"Il problema è che avreste ottenuto immediatamente più punti abilità del necessario prima di intraprendere la missione dopo e raggiungere gli altri livelli. Vogliamo che le persone salgano di livello, perché giocare con il roster completo del gioco è la cosa più divertente da fare, ma non vogliamo che l'esperienza di salire di livello fosse troppo opprimente".

In seguito alla modifica di questi punti esperienza, i giocatori ora saliranno di livello ogni 2-4 missioni, rispetto alla versione precedente che consentiva di salire di livello ogni 1-2 missioni. Complessivamente, le modifiche aggiungeranno probabilmente "circa 3-5 ore per raggiungere il livello massimo" per personaggio.

Questo aggiornamento sarà disponibile dal 18 marzo insieme al nuovo eroe che sarà possibile sbloccare, ovvero Occhio di Falco.

Fonte: Eurogamer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Marvel's Avengers

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti