Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 in vendita su GameStop. Il sito apre la 'Waiting Room' per acquistarla

AGGIORNAMENTO: Nuove scorte disponibili!

AGGIORNAMENTO 16/03

Il sito ufficiale di GameStop sta di nuovo vendendo PlayStation 5. Pertanto affrettatevi per rimanere in coda! Cliccate qui per avere la possibilità di preordinare una console.


AGGIORNAMENTO: GameStop aveva effettivamente messo in vendita nuove console che, ovviamente sono andate velocemente esaurite. Il rivenditore ha però confermato che nuove console potrebbero essere disponibili nei prossimi giorni.

News originale: Se state cercando di acquistare una PlayStation 5 oggi potrebbe essere il giorno giusto. Visitando il sito di GameStop verrete catapultati non sulla pagina iniziale del negozio ma in una sorta di "Waiting Room" in cui vi si chiede di aspettare il vostro turno dato che ci sono molte persone in coda che stanno cercando di ordinare una console.

L'avviso mette in guardia i clienti: non dovete per nessun motivo aggiornare la pagina se non volete perdere il vostro posto. Attualmente non sappiamo quante console sono disponibili nel negozio, perciò non vi resta che rimanere sulla pagina di GameStop per aspettare il vostro turno e sapere se sarete in grado di acquistare PS5.

Se siete tra quelli che ancora non hanno potuto preordinare una console, allora cliccate qui per iniziare a fare la coda. La pagina è in costante aggiornamento automatico e purtroppo non è dato sapere quante persone ci sono in fila.

Ad ogni modo, rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.

Fonte: GameStop

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti