Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Game Pass accoglierà a brevissimo nuovi giochi Bethesda. The Evil Within potrebbe essere il primo

L'horror di Shinji Mikami (Resident Evil) sembra il primo indiziato.

Dopo che Microsoft ha annunciato ufficialmente che l'acquisizione di Bethesda è stata completata, la società di Redmond in un comunicato ha anche dichiarato che diversi giochi Bethesda arriveranno già da questa settimana all'interno di Xbox Game Pass.

Probabilmente il gioco che farà da apripista sarà The Evil Within: come riportato dall'account Twitter Aggiornamenti_Lumia Italia, all'interno di Microsoft Store è comparso appunto The Evil Within per PC, con una data di lancio programmata per il 12 marzo. Come detto, questo elenco specifica che il gioco è la versione per PC e include tutte le espansioni DLC, quindi sarebbe specifico per Xbox Game Pass per PC.

Per adesso abbiamo semplicemente il tweet di un account non ufficiale, perciò per sapere se effettivamente The Evil Within è il prossimo gioco Bethesda ad approdare sul servizio in abbonamento non dobbiamo fare altro che attendere un comunicato da Microsoft stessa.

I futuri titoli Bethesda verranno lanciati anche su Xbox Game Pass quando verranno pubblicati su Xbox e PC, inclusi titoli come Starfield. Alcuni nuovi giochi saranno esclusivi per Xbox e PC, anche se non è chiaro quali titoli saranno.

Fonte: Windows Central