Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Last of Us: Parte II sfoggia la propria maestria tecnica in un'approfondita video analisi di Naughty Dog

Ecco come il gioco è stato in grado di offrire prestazioni così impressionanti su PS4.

Naughty Dog ha offerto una dettagliata analisi tecnica del suo acclamato The Last of Us Parte 2, offrendo uno sguardo su come il gioco è stato in grado di offrire prestazioni così impressionanti su PS4.

Lo studio di proprietà di Sony ha pubblicato una serie di video che descrivono in dettaglio vari aspetti di The Last of Us Parte 2, tra cui nebbia volumetrica, ottimizzazioni, effetti guidati dalla GPU e molto altro.

The Last of Us Parte 2 è stato lanciato in esclusiva su PS4 nel giugno 2020 e, come ormai saprete, il gioco ha ricevuto ampi consensi da pubblico e critica.

Il sequel post-apocalittico di Naughty Dog ha ottenuto un numero enorme di premi e nomination, tra cui ben 13 nomination ai BAFTA Game Awards di quest'anno.

Guarda su YouTube
Guarda su YouTube
Guarda su YouTube
Guarda su YouTube

Nelle notizie correlate, invece, abbiamo appreso dalla doppiatrice di Dina come The Last of Us Parte II ha 'aperto a una serie di storie diverse'.

Fonte: PSU.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti