Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Borderlands il film ora ha il suo Krieg, Florian Munteanu

L'attore si unisce a Cate Blanchett, Jamie Lee Curtis e altre star.

Florian Munteanu, forse meglio conosciuto come Viktor Drago in Creed II, si unirà al cast del prossimo film di Borderlands per interpretare Krieg.

Krieg è uno dei sei personaggi giocabili di Borderlands 2. Munteanu si unisce al resto del cast di questo film che vede Cate Blanchett nei panni di Lilith, Jamie Lee Curtis nei panni di Tannis, Jack Black nei panni di Claptrap, Kevin Hart nel ruolo di Roland e Ariana Greenblatt nei panni di Tiny Tina.

Nei giochi, Krieg proviene da una famiglia di banditi che lo ha trattato ingiustamente per essere più debole degli altri. Questo lo spinge a diventare più forte, ma non lo sarà fino a quando non viene catturato dal dottor Benedict che farà esperimenti su di lui e su molti altri, trasformandoli in "Psycho".

Krieg alla fine scappa dalla struttura del dottor Benedict, lo uccide e diventa un un'anima lacerata simile a Dr. Jekyll e Mr. Hyde. Una metà della personalità di Krieg è quella di uno psicopatico e l'altra rappresenta la sua personalità più sana.

Il film Borderlands è stato annunciato nel febbraio dello scorso anno e ha continuato ad aggiungere star come Munteanu e Blanchett. Sarà diretto da Eli Roth di Hostel e prodotto insieme ad Avi e Ari Arad di Arad Productions ed Erik Feig di Picturestart, con il CEO di Gearbox, Randy Pitchford, e il CEO di Take-Two Interactive, Strauss Zelnick, che saranno i produttori esecutivi. Il creatore di Chernobyl di HBO, Craig Mazin, sta scrivendo la sceneggiatura.

Fonte: IGN.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Borderlands

PS3, Xbox 360, PC

Borderlands 2

PS3, Xbox 360, PlayStation Vita, PC, Mac

See 1 more

Borderlands 3

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti