Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty Warzone: una esecuzione finale è costata cara a un giocatore e la morte è assurda ed esilarante

"Chi di mossa finale ferisce, di mossa finale perisce".

Call of Duty Warzone ha una meccanica simile a tutti gli altri battle royale. Nel corso di una partita una nube tossica inizia ad avvolgere la mappa e alla fine i pochi superstiti devono combattere uno contro l'altro per sopravvivere e vincere il match.

Durante una di queste sessioni finali, due giocatori si sono ritrovati a dover combattere per la vittoria: uno ha ferito il giocatore rimasto e si è avvicinato per fare una "mossa finale". Sfortunatamente questa scelta non è stata poi così saggia: il giocatore che ha fatto la mossa finale è precipitato in acqua morendo e dando la vittoria così al giocatore ferito.

La clip è stata pubblicata su Reddit e ha fatto subito il giro del web. Ora resta da vedere se Raven Software decida di modificare leggermente la mossa in modo da evitare situazioni di questo genere, nel caso in cui dovesse diventare un problema particolarmente diffuso all'interno di Warzone. Ma tuttavia si tratta solamente di una questione di karma, non siete d'accordo?

Questo non è l'unico problema che deve far fronte lo studio di sviluppo: all'inizio del mese di febbraio in Call of Duty Warzone sono stati bannati circa 60.000 cheater, per non parlare della gran quantità di bug che sono presenti nel gioco.

Fonte: GamesRadar

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Warzone

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti