Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hood: Outlaws & Legends svela la classe Hunter in un nuovo trailer gameplay

Robin Hood, rapine e lavoro di squadra.

Hood: Outlaws & Legends di Sumo Digital e Focus Home Interactive è stato annunciato lo scorso anno e, nel corso dei TGA 2020, abbiamo scoperto che il gioco arriverà quest'anno su PS5, Xbox Series X/S e PC.

La data di uscita è fissata al 21 maggio 2021 e, per lenire l'attesa, IGN ha pubblicato un nuovo trailer del titolo.

Nello specifico, il nuovo video è dedicato alla classe Hunter. In compagnia del game director Andrew Willans, questo nuovo trailer esplora la classe giocabile, caratterizzata da attacchi silenziosi e furtivi. La sua arma principale è una tripla freccia modificata.

Guarda su YouTube

"Siamo tutti fuorilegge, ma alcuni di noi diventeranno leggende" si legge nella descrizione del gioco. "Di fronte a uno stato spietato e incontrollato, ribelli e ladri da ogni angolo combattono per rivendicare il loro posto tra le leggende. Per guadagnare influenza con un popolo oppresso, le bande rivali ora competono in audaci rapine per colpire i ricchi. Eroe popolare o fuorilegge affamato d'oro, solo i migliori riusciranno a fuggire con ricchezze guadagnate duramente".

Fonte: IGN.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Hood: Outlaws & Legends

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti