Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Paradise Lost, l'avventura che reimmagina la Seconda guerra mondiale ha una data di uscita, trailer e video gameplay

Un viaggio nella Polonia post-nucleare.

Lo studio polacco PolyAmorous ha finalmente annunciato una data di uscita per l'avventura post-apocalittica Paradise Lost. Il gioco arriverà su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 24 marzo. Per l'occasione lo studio di sviluppo ha pubblicato un nuovo trailer.

Oltre all'annuncio della data della premiere, i creatori del gioco hanno presentato un video gameplay della durata di tredici minuti che mostra un frammento di Paradise Lost. Questo video non è stato preso dall'inizio del gioco: attraverso il gameplay condiviso, il personaggio principale, l'adolescente Szymon, esplora un bunker nazista abbandonato, in cui è incappato mentre cercava un misterioso individuo ritratto in una fotografia molto cara a sua madre.

Paradise Lost è ambientato in Polonia nel 1980. Tuttavia, l'ambientazione è notevolmente diversa da quella reale: in questo mondo alternativo, la seconda guerra mondiale si è conclusa non con la vittoria degli alleati, ma con il bombardamento atomico e la trasformazione del paese in un deserto post-apocalittico. Senza ulteriori indugi vi lasciamo alla visione del trailer e del video gameplay.

Guarda su YouTube
Guarda su YouTube

Se il gioco vi interessa, sappiate che sono attivi i preordini.

Fonte: YouTube