Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Outer Worlds: Murder on Eridanos sta per essere presentato ufficialmente! Il teaser trailer del DLC

Il secondo DLC in dirittura d'arrivo.

The Outer Worlds di Obsidian è stato lanciato per la prima volta nell'ottobre 2019. La prima delle due espansioni DLC, Peril on Gorgon, è stata lanciata intorno al primo anniversario del gioco, ma per il secondo pacchetto non abbiamo ancora ottenuto altro che un titolo. Ora, finalmente, sembra che gli sviluppatori siano pronti a sollevare il velo su Murder on Eridanos.

Gli sviluppatori hanno pubblicato un breve teaser trailer per il nuovo DLC, con il seguente messaggio "Il Consiglio è lieto di annunciare che le tue nuove mansioni lavorative sono quasi pronte. Attendi per ulteriori informazioni in arrivo domani in merito ai tuoi prossimi incarichi". Quindi ulteriori dettagli sul DLC arriveranno domani 11 marzo.

Il teaser trailer presenta una panoramica di una serie di piattaforme terrestri galleggianti in un cielo color arancio. Ogni piattaforma ha il proprio ambiente: alcune sembrano essere coperte da terre selvagge, mentre altre presentano uno sviluppo più urbano. Al centro c'è un grande edificio con le lettere "GC" che brillano in alto. Sembra un ambiente nuovo ed elegante da esplorare.

I giocatori attendono una data di uscita: sarà la volta buona? Non ci resta che aspettare. Rimanete sintonizzati con noi per sapere tutte le novità che verranno condivise domani.

Fonte: Twitter

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Outer Worlds

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti