Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Worship è una versione 'horror' di Pikmin con stile da vendere e un pizzico di Lovecraft

Astenersi benpensanti.

Chasing Rats Games si appresta a lanciare un titolo horror, vagamente ispirato a Pikmin, molto originale: Worship. "Mi sono innamorato del franchise dei Pikmin quindici anni fa. Ora sono l'ispirazione principale per il gioco a cui sto lavorando!" ha affermato su Reddit l'autore, Tadja.

Il gioco, irriverente, dissacrante e pieno di humour nero, vi cala nei panni di un cultista che aspira a divenire il sacerdote supremo della propria divinità arcaica. Sulla strada del caos bisognerà fare proseliti, essere pronti a sacrifici e rituali e a eliminare ogni minaccia di purificazione, da soli o in compagnia di altri giocatori, fino a un totale di ulteriori tre, sia in co-op locale che in multiplayer online.

Guarda su YouTube
Guarda su YouTube

Il teaser trailer mostra chiaramente lo stile del progetto, caratterizzato in stile cartoon e con toni di nero e grigio. Il video di presentazione della campagna Kickstarter, invece, mostra più chiaramente il particolare gameplay del gioco.

L'uscita è prevista per il 2022, su PC e console (quali, nello specifico, non è ancora dato sapere), anche in edizione fisica collector's grazie a Limited Run.

Fonte: Bloody Disgusting

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Pikmin

Nintendo GameCube

Pikmin 2

Nintendo GameCube

See 2 more

Pikmin 3

Nintendo Wii U

Pikmin 3 Deluxe

Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Marco Lucio Papaleo

Contributor

Commenti