Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Game Pass potrebbe ricevere diversi giochi Ubisoft entro la fine dell'anno

O almeno così sembra secondo un insider.

Secondo le voci che circolano online, più giochi Ubisoft potrebbero essere aggiunti a Xbox Game Pass entro la fine dell'anno.

Come riportato da AltChar, il noto insider Xbox Shpeshal Ed ha rivelato di aver ricevuto conferma che più giochi pubblicati da Ubisoft entreranno a far parte della libreria Game Pass entro la fine dell'anno. Per quanto riguarda i titoli in arrivo, non è sicuro che arriverà l'intera libreria di uPlay +.

Shpeshal Ed ha anche commentato un possibile aumento del prezzo per gli abbonamenti Xbox Game Pass, affermando che i livelli di abbonamento potrebbero essere rivisti, con un piccolo aumento del prezzo base per l'accesso ai giochi di altri publisher.

La libreria Xbox Game Pass viene ampliata ogni mese con l'aggiunta di nuovi titoli. Questo mese Madden NFL 21, Football Manager 2021 e NBA 2K21 sono stati aggiunti al servizio, mentre Star Wars: Squadrons verrà aggiunto alla fine di marzo. NHL 21 arriverà su Xbox Game Pass il mese prossimo.

Fonte: Wccftech.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Assassin's Creed Valhalla

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti