Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty: Modern Warfare 2 'è il COD in uscita nel 2022'

Alcuni rumor suggeriscono un remake/reboot in arrivo il prossimo anno.

Call of Duty: Modern Warfare 2 potrebbe essere lanciato nel 2022, stando a recenti rumor.

Call of Duty 2021 non è stato ancora rivelato e non è chiaro quando verrà annunciato per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Nonostante ciò, sono iniziate a circolare voci sul Call of Duty del 2022, che sarebbe già in fase di sviluppo e potrebbe essere un remake / reboot di Call of Duty: Modern Warfare 2.

Nel 2019, Infinity Ward ha lanciato il reboot di Call of Duty 4: Modern Warfare sotto forma di Call of Duty: Modern Warfare. Il gioco è stato un grande successo, sia dal punto di vista critico che commerciale. Di conseguenza, molti presumevano che alla fine sarebbe seguito un reboot di Call of Duty: Modern Warfare 2. Apparentemente questo è esattamente quello che sta accadendo.

Il report arriva da Tom Henderson, uno degli insider più affidabili quando si tratta di Call of Duty. Negli ultimi anni, Henderson si è dimostrato affidabile in numerose occasioni con scoop relativi a Call of Duty: Warzone, Call of Duty: Modern Warfare e Call of Duty: Black Ops Cold War.

Sfortunatamente, Henderson non ha rivelato nient'altro sul gioco e vale la pena notare che non ha affermato apertamente che il titolo verrà lanciato nel 2022.

Fonte: Comicbook.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti