Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Control Ultimate Edition per PC introduce il supporto alle DirectX 11

Il supporto è arrivato grazie a un nuovo aggiornamento.

È ora disponibile un nuovo aggiornamento per Control Ultimate Edition per PC, che introduce una piccola ma gradita nuova funzionalità che tutti i possessori di GPU meno recenti apprezzeranno.

L'aggiornamento di ieri, 10 marzo, è grande circa 1,61 GB e introduce il supporto alle DirectX 11. Ciò significa che gli utenti con GPU meno recenti prive del supporto DirectX 12 possono ora giocare all'apprezzato titolo. Oltre a riportare il supporto alle DirectX 11, il nuovo aggiornamento non sembra introdurre o correggere nient'altro.

Control Ultimate Edition è l'edizione definitiva del gioco di azione e avventura in terza persona sviluppato da Remedy. Il gioco si distingue su PC come uno dei migliori esempi di ray tracing in tempo reale fino ad oggi.

Control Ultimate Edition è ora disponibile su PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One e Nintendo Switch.

Cover image for YouTube videoControl - recensione

Per chi ne volesse sapere di più su Control Ultimate Edition, sulle pagine di Eurogamer.it è disponibile la nostra recensione.

Fonte: Wccftech.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Control: Ultimate Edition

PS5, Xbox Series X/S

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti