Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dread Templar come Doom ma dentro piramidi infernali nel trailer d'annuncio

Un FPS ferocemente old-school.

T19 Games presenta Dread Templar, un FPS old-school in stile Doom che arriverà su Steam in Early Access quest'autunno e in seguito anche su altre piattaforme, con una release completa prevista per il 2022.

Dread Templar, come possiamo vedere dal trailer di presentazione, deve molto ai caposaldi anni '90 del genere, con un twist d'ambientazione ben preciso e comandi moderni, in un mix tra retro e attuale che promette di far impazzire gli appassionati del genere.

Il giocatore vestirà i panni di un Dread Templar, entrato all'Inferno in cerca di vendetta. Naturalmente, per attuarla dovrà sterminare l'intera popolazione del Reame Oscuro! E, nel mentre, dovrà scoprire stanze del tesoro, svelare misteri e risolvere puzzle ambientali.

Guarda su YouTube

Il gameplay sarà molto dinamico e ricco di power up e poteri sbloccabili, che porteranno ad approcci diversi al combattimento a seconda del proprio stile. Le armi a disposizione saranno più di dieci, e varieranno da quelle da fuoco alle katana. Potete visionare la pagina del gioco su Steam a quest'indirizzo.