Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Insomniac Games e l'assurda storia del suo Head of Technology: 'Mi hanno appena offerto un lavoro...in Insomniac'

La situazione bizzarra che ha coinvolto Sean McCabe.

Sean McCabe, Head of Technology di Insomniac Games, ha ricevuto un'offerta di lavoro presso...Insomniac Games. Il reclutatore lo ha invitato per un colloquio per la posizione di capo programmatore del team e lo sviluppatore ha condiviso la sua storia su Twitter. "La mia vita è completa: un reclutatore mi ha contattato oggi per offrirmi la posizione di Lead Programmer davvero entusiasmante in Insomniac" ha scritto.

I colleghi dello studio e gli utenti del social network hanno reagito alla situazione con umorismo e gli hanno consigliato di accettare definitivamente un nuovo lavoro. La cosa più divertente di questa situazione è che il colloquio finale per la posizione di programmatore, molto probabilmente, sarebbe stato condotto dallo stesso McCabe.

In un commento al post, alcuni sviluppatori hanno notato che ciò accade abbastanza spesso, poiché le società di terze parti sono alla ricerca di dipendenti. L'art director di Insomniac Games, Jacinda Chu, ha detto che i reclutatori hanno cercato di assumerla in Microsoft mentre stava lavorando a Sunset Overdrive.

Insomniac Games è stata fondata nel 1994 e dal 2019 fa parte di Sony Interactive Entertainment. Lo studio è meglio conosciuto per le serie Marvel's Spider-Man, Spyro the Dragon e Ratchet & Clank. Il team sta attualmente lavorando a Ratchet & Clank: Rift Apart, che uscirà l'11 giugno.

Fonte: Twitter

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti